Menu

Caffeina - Wikipedia
La caffeina è uno stimolante del sistema nervoso centrale e viene utilizzata in ambito medico e ricreazionale in caso di sonnolenza o come principio attivo in pillole per l´emicrania (come l´Excedrin) insieme ad analgesici per il suo effetto vasocostrittore. È importante notare che la caffeina va utilizzata solo occasionalmente e dosi di ...
Caffeina e sport - My-personaltrainer.it
Caffeina e sport. La caffeina appartiene chimicamente ad un gruppo di sostanze chiamate "purine" (il termine chimico è 1,3,7-trimetilxantina), presenti in natura nei chicchi di caffè, nelle foglie di tè, nella cioccolata, nel cacao e nei semi di cola (una pianta africana).
I farmaci di uso comune hanno "effetti collaterali" anche ...
farmaci, droghe, effetti collaterali, effetti controindicati, drogati, medicine, medicinali, analgesici, ormoni, antistaminici, steoridi, coricosteroidi, cortisone, diarrea, intestino, asma, bronchite, broncodilatatori, raffreddore, decongestionanti, caffeina
Garcinia cambogia effetti collaterali, proprietà e tiroide ...
La Garcinia cambogia funziona per dimagrire e ha benefici per colesterolo e trigliceridi. Scopri trovi effetti collaterali e controindicazioni con tiroide e farmaci.
Farmaci e controindicazioni - Farmacologia
Big Pharma ostacola in tutti i modi l'arrivo sul mercato dei farmaci generici, impedendo così anche alla concorrenza di funzionare correttamente. Lo sanno anche i sassi.

News

Shop